Milan-Verona, le probabili formazioni: veneti a caccia del colpo salvezza
Ultima giornata di campionato anche a San Siro, dove alle 21:00 il Milan ospiterà il Verona in un match fondamentale, soprattutto per gli ospiti. Ormai certo del quarto posto, peraltro non migliorabile, il Milan affronterà i gialloblù a caccia di una salvezza che avrebbe dell’incredibile, dopo un girone d’andata con pochissimi punti raccolti. Sarà anche la gara dell’addio di Zlatan Ibrahimovic ai colori rossoneri.
Le scelte di Pioli
Vuole comunque chiudere centrando il traguardo dei 70 punti il Milan, che confermerà il 4-2-3-1 prima di una possibile e probabile rivoluzione estiva. In porta spazio a Maignan, con Calabria, Thiaw, Tomori e Theo Hernandez in difesa. A centrocampo il duo Krunic-Tonali, con Messias, Brahim Diaz e Leao alle spalle dell’unica punta, Olivier Giroud.
Le scelte di Zaffaroni
3-4-2-1 piuttosto offensivo per Zaffaroni e il suo Hellas, obbligato a vincere e a sperare che lo Spezia non faccia altrettanto in casa della Roma. In porta ci sarà Montipò, difeso dalla linea formata da Magnani, Hien e Ceccherini. A centrocampo spazio a Faraoni e Depaoli sulle fasce, con Sulemana ed Abildgaard che agiranno centralmente. In attacco, Tameze e Ngonge agiranno alle spalle di Djuric.
Milan-Verona, le probabili formazioni:
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Messias, Diaz, Leao; Giroud. Allenatore Stefano Pioli.
Verona (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Ceccherini; Faraoni, Sulemana, Abildgaard, Depaoli; Tameze, Ngonge; Djuric. Allenatore Marco Zaffaroni.